se fossi....
Facciamo un gioco....
proviamo a completare le frasi o ad aggiungerne di nuove..
Se fossi....un'onda...canterei una ninna nanna ai pesciolini...
Prova tu:
Se fossi..un leone....
Se fossi ....una lucciola..
Se fossi ....il vento....
Se fossi.... un gigante..
Se fossi.... un gabbiano...
proviamo a completare le frasi o ad aggiungerne di nuove..
Se fossi....un'onda...canterei una ninna nanna ai pesciolini...
Prova tu:
Se fossi..un leone....
Se fossi ....una lucciola..
Se fossi ....il vento....
Se fossi.... un gigante..
Se fossi.... un gabbiano...
Se fossi..un leone..Ruggirei
ReplyDeleteSe fossi ....una lucciola..potrei illuminare il buio
Se fossi ....il vento...soffierei alle nuvole
Se fossi.... un gigante...farei rumore con i piedi
Se fossi.... un gabbiano...starei sullo scoglio al mare
Ciao maestra Cristina da Augustin
se fossi... un leone ... correrei nella savana
ReplyDeletese fossi... una lucciola... illuminerei la notte
se fossi... il vento... soffierei la tristezza
se fossi... un gigante ... proteggerei i piu deboli
se fossi... un gabbiano ... ti porterei a vedere un panorama
Se fossi un leone...ruggirei alle gazzelle
ReplyDeletese fossi una lucciola...illuminerei la strada ai Re Magi
se fossi il vento...soffierei via la plastica per farla scomparire
se fossi un gigante...toccherei le nuvole
se fossi un gabbiano...libererei i pesci dalle reti
se fossi una formica...porterei il mangiare alla mia famiglia
se fossi il sole ..illuminerei il mondo
se fossi un mago ...farei una magia per salvare la gente