se fossi....

Facciamo un gioco....
proviamo a completare le frasi o ad aggiungerne di nuove..
Se fossi....un'onda...canterei una ninna nanna ai pesciolini...
Prova tu:
Se fossi..un leone....
Se fossi ....una lucciola..
Se fossi ....il vento....
Se fossi.... un gigante..
Se fossi.... un gabbiano...

Comments

  1. Se fossi..un leone..Ruggirei
    Se fossi ....una lucciola..potrei illuminare il buio
    Se fossi ....il vento...soffierei alle nuvole
    Se fossi.... un gigante...farei rumore con i piedi
    Se fossi.... un gabbiano...starei sullo scoglio al mare
    Ciao maestra Cristina da Augustin

    ReplyDelete
  2. se fossi... un leone ... correrei nella savana
    se fossi... una lucciola... illuminerei la notte
    se fossi... il vento... soffierei la tristezza
    se fossi... un gigante ... proteggerei i piu deboli
    se fossi... un gabbiano ... ti porterei a vedere un panorama

    ReplyDelete
  3. Se fossi un leone...ruggirei alle gazzelle
    se fossi una lucciola...illuminerei la strada ai Re Magi
    se fossi il vento...soffierei via la plastica per farla scomparire
    se fossi un gigante...toccherei le nuvole
    se fossi un gabbiano...libererei i pesci dalle reti
    se fossi una formica...porterei il mangiare alla mia famiglia
    se fossi il sole ..illuminerei il mondo
    se fossi un mago ...farei una magia per salvare la gente

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog