Da Rania Ciao maestre come state? tutto bene e anche i compagni come state, mi mancate tantissimo....Amal Ciao a tutti! mi siete mancati tanto tutti! Mi son mancati i momenti insieme, le lezioni, le risate! Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti! Vi auguro buona estate. Un abbraccio ...Hanaa
Ciao maestra!sono Thomas,Si ne ho 3 Lilly Valchiria e Bruna
ReplyDeleteCiao maestra e ciao amici!!! Anche io ho un cane che si chiama Uma..e dalla nonna ho una gatta come la tua maestra Cristina!
ReplyDeleteCIAO MAESTRA, CIAO, AMICI, IO NON HO UN CANE PERCHE PURTROPPO LA MIA MAMMA E NONNA SONO ALLERGICHE AL CANE E AL GATTO
ReplyDelete