Da Rania Ciao maestre come state? tutto bene e anche i compagni come state, mi mancate tantissimo....Amal Ciao a tutti! mi siete mancati tanto tutti! Mi son mancati i momenti insieme, le lezioni, le risate! Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti! Vi auguro buona estate. Un abbraccio ...Hanaa
maestra Cristina che bei fiori! Buona Pasqua
ReplyDeleteMaestra Cristina .....Buona Pasqua anche a te....belli i fiori
ReplyDeleteAugustin