Da Rania Ciao maestre come state? tutto bene e anche i compagni come state, mi mancate tantissimo....Amal Ciao a tutti! mi siete mancati tanto tutti! Mi son mancati i momenti insieme, le lezioni, le risate! Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti! Vi auguro buona estate. Un abbraccio ...Hanaa
Si, il ritmo l'ho sentito in alcuni film o cartoni, ma non ricordo i titoli... comunque molto bella.grazie Maestra Cristina
ReplyDelete